Tragico incidente ieri a Sessa Aurunca. Vicino alla stazione ferroviaria cittadina, un uomo di 37 anni, Michele Passaretta, di Carano, ha perso la vita cadendo dallo scooter. Ancora da appurare le cause dell’incidente. L’uomo è stato soccorso e trasportato con ambulanza all’ospedale di Sessa Aurunca. In ospedale è stato sottoposto a un intervento chirurgico ma non c’è stato niente da fare. Nel corso della notte le condizioni sono peggiorate e i medici hanno potuto solo constatare il decesso, probabilmente per attacco cardiocircolatorio. La salma è stata trasportata all’Ospedale Civile di Caserta per gli esami autoptici.
Dopo l’incidente i messaggi di cordoglio degli amici
A rendere ancora più tragico l’incidente, oltre alla giovane età della vittima della strada, si aggiunge il fatto che Passaretta tra un mese si sarebbe dovuto sposare. Sui social migliaia i messaggi di cordoglio di chi lo conosceva o di chi, semplicemente, è rimasto commosso dalla tragica morte del concittadino.
“Tutto il gruppo Mama – si legge nel messaggio scritto dallo staff del complesso Mamamare, dove Passaretta lavorava – si stringe intorno alla famiglia di Michele, ragazzo d’oro e valido collaboratore. Per tutti noi è un momento doloroso e lo ricorderemo sempre con commozione e affetto”. La redazione si unisce sentitamente al cordoglio.
Please follow and like us: