“Il 6 settembre ci sarà la conferenza dei servizi per la realizzazione del nuovo ospedale di Sessa Aurunca”. Lo comunica il presidente del Consiglio Regionale della Campania, Gennaro Oliviero. Si tratta di un presidio ospedaliero da 163 posti letto, con un investimento previsto di circa 60 milioni di euro.
Le parole di Oliviero sull’ospedale di Sessa Aurunca
“Siamo in pieno periodo di ferie e di conseguente rallentamento dell’attività amministrativa e politica, ma l’importanza, la complessità e la portata strategica del progetto, opera di interesse generale per la tutela della salute e la ricaduta socio-economica del territorio vasto che va dal litorale domizio all’entroterra pedemontano, richiede tutto l’impegno, l’azione integrata e coordinata della Regione e dei numerosi enti pubblici coinvolti ed interessati”, spiega Oliviero.
E conclude: “Dalla responsabilità di tutti, dalla passione per il territorio e dalla incessante attività nasce l’efficacia dell’azione ammnistrativa e la concretezza dei risultati. Non manifesto spesso il mio stato d’animo, ma oggi vigilia del ferragosto 2021, posso affermare che sono felice per tutti noi”.
Please follow and like us: