L’amministrazione comunale di Cellole ha appena diramato un avviso importante alla cittadinanza. È stato, infatti, convocato un incontro con la presenza del sindaco Guido Di Leone e del comandante della Polizia Municipale Pierluigi Casale per discutere sull’ordine pubblici a Baia Domizia.
La decisione è stata presa “a seguito delle diverse segnalazioni di atti vandalici, tafferugli, minacce alla vigilanza privata, schiamazzi notturni, disturbo della quiete pubblica e privata, messi in atto principalmente durante gli orari notturni da gruppo di giovani presumibilmente in stato di evidente alterazione nel comprensorio di Baia Domizia Sud e precisamente tra i parchi Marina Residence 1-2-3, Condominio Palazzo Erica, Condominio Sporting e Condominio Domitilla”, si legge nella nota.
L’invito del Comune di Cellole
“Vi invito pertanto a partecipare – continua la nota – all’incontro che si terrà Giovedì 19 Agosto alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Cellole con la presenza del Sindaco Guido Di Leone, il comandante della Polizia Municipale Pierluigi Casale, l’assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli”.
Con un obiettivo. “Mettere in risalto ed evitare che anche a Baia Domizia Sud, frazione del Comune di Cellole si arrivi ad una situazione di problemi di disordini con risse, atti vandalici, disturbo della quiete pubblica e privata, con grave compromissione dell’ordine pubblico, come sta avvenendo nella zona di Baia Domizia Nord, Comune di Sessa Aurunca. A margine della riunione i partecipanti sottoscriveranno un esposto da protocollare al Comune di Cellole ed inviare alle forze dell’ordine territoriali e provinciali”.
Una chiara e ferma presa di posizione a tutela dell’ordine pubblico nell’area di Baia Domizia Sud, di pertinenza del Comune di Cellole. L’area centro-nord è, invece, di pertinenza del Comune di Sessa Aurunca.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: