Il candidato sindaco alle elezioni comunali di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, è intervenuto su un tema che è stato al centro del dibattito estivo. La sicurezza e la gestione della movida a Baia Domizia. “Un’emergenza da affrontare subito, anche alla luce degli ultimi eventi vissuti a Baia Domizia, riguarda l’ordine e la sicurezza pubblica”, ha scritto Di Iorio sulla sua pagina Facebook.
Le proposte di Di Iorio
La nostra intenzione è quella di istituire nel periodo tra giugno e settembre, proprio nella località turistica, un presidio di Polizia Municipale operativo ben oltre la mezzanotte, avvalendoci anche di una opportuna convenzione di collaborazione con una società di vigilanza privata”.
Il candidato sindaco ha annunciato anche un sistema di video sorveglianza sempre funzionante. Inoltre Di Iorio ha promesso l’istituzione di un “Comitato comunale per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Sarà composto da un rappresentante della Prefettura, dal sindaco e da un dirigente del commissariato di polizia, dal capitano dei carabinieri e dai comandanti di guardia di finanza e vigili urbani.
LEGGI ANCHE: Comunali Sessa Aurunca: il punto della situazione
RIPRODUZIONE RISEVATA
Please follow and like us: