Oggi pomeriggio, alle ore 18 al Cinema Corso, presentazione ufficiale della campagna elettorale per il candidato sindaco alle elezioni comunali di
Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio.
Come previsto dal D.L. 23 Luglio 2021 n. 105, per accedere alla manifestazione elettorale è necessario esibire il Green Pass.
Il comizio organizzato da Di Iorio, prevede una serie di big della politica campana, quasi una prova di forza per dimostrare l’appoggio e i contatti del candidato sindaco a livello di politica regionale. Ci sarà, infatti, la seconda carica della politica campana, Gennaro
Oliviero, del Partito Democratico, che si è in più occasioni speso per la candidatura di Lorenzo Di Iorio.
E altri politici della giunta o del Consiglio regionale, con Nicola Caputo, assessore all’Agricoltura, Giovanni Zannini, presidente della Commissione Ambiente, Energia e Protezione civile, Fulvio Bonavitacola, vice-presidente della Regione Campania e, infine, Massimo Grimaldi, questore al personale della Regione Campania.
La candidatura di Lorenzo Di Iorio
Lorenzo Di Iorio è stato il candidato scelto dal Partito Democratico. L’imprenditore ha conquistato il sostegno di due nomi centrali per la politica aurunca: Gennaro Oliviero e Luigi Mascolo. Questo, tuttavia, ha portato una certa tensione all’interno del Pd sessano, poiché in passato Di Iorio, con una lunga esperienza politica alle spalle, ha corso insieme ai partiti di centrodestra. La presenza oggi di nomi di spicco a livello regionale, è anche una dimostrazione di come il suo nome sia gradito ai vertici del PD.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: