Oggi pomeriggio, alle ore 15.30 allo stadio “Ernesto Prassino” debutta la Sessana, nella partita del girone Promozione contro le Aquile Rosanero Caserta. I gialloblù di Sessa Aurunca tornano a giocare davanti ai loro tifosi.
La gara sarà giocata a porte aperte rispettando la capienza massima e si potrà accedere allo stadio muniti di Green Pass (cartaceo o su App) o di tampone con esito negativo. Sarà, inoltre, necessario rispettare il distanziamento e l’obbligo della mascherina. Il Cellole Calcio, nello stesso girone A di Promozione, affronterà invece in trasferta il Teano, domenica 19 ottobre.
Il mercato della Sessana
L’AC Sessana è stata molto attiva sul mercato. È stato confermato l’allenatore Lello Cottuno, che siederà sulla panchina per il terzo anno consecutivo. Inoltre, è stato rinnovato l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Vincenzo Bianco, con i difensori Alessandro Cimorelli e Giulio Nardi ed i centrocampisti Francesco Buono, Biagio Esposito, Luca Riccio e Antonio Castaldo. Entrano a far parte della squadra gialloblù il portiere Angelo Raffaele Zippo e l’attaccante Antonio Palumbo, due acquisti che vanno a rinforzare il reparto under della squadra gialloblù.
La campagna abbonamenti
La Sessana, nei giorni scorsi si è rivolta anche ai candidati al consiglio comunale per avere un supporto attraverso gli abbonamenti in vista del campionato. “Chiediamo l’aiuto ai candidati al consiglio comunale e ai relativi sindaci – ha scritto la società su Facebook – quale primo segno tangibile del loro impegno per la città. Sappiamo perfettamente che la maggior parte di loro risponderà presente al nostro appello e ci aiuterà a costruire il nostro grande sogno chiamato Sessana!”.
Appello a cui ha risposto il candidato sindaco Silvio Sasso.”Farò due abbonamenti di cui uno ‘sospeso’ lo lascerò alla Società sia per sostenerla che per favorire la partecipazione soprattutto dei più giovani – ha annunciato –. Invito chi vuole a fare altrettanto. Un saluto ai Calciatori, alla Società, allo Staff Tecnico e Medico. Nel nome di Sessa con sportività, correttezza e stile, una storia antica che vive, partecipa, coinvolge. In bocca al lupo Ragazzi. La Città è con Voi”.
Please follow and like us: