Prosegue la diffusione delle “pillole di programma” di Lorenzo Di Iorio, candidato Sindaco di Sessa Aurunca. Il candidato affronta oggi un tema molto importante per gli imprenditori del territorio. “È indispensabile una più efficace la gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Sessa Aurunca”. Con queste parole Di Iorio ha annunciato la proposta di implementare le funzioni informative e di assistenza alle imprese.
“Vanno istituzionalizzate le attività promozionali per lo sviluppo economico del territorio attraverso la digitalizzazione del servizio tramite un sito dedicato e la nomina a termine di un responsabile del servizio SUAP basata su requisiti di alta professionalità e specializzazione”, spiega Di Iorio.
Il candidato propone inoltre la previsione di un programma di aggiornamento professionale annuale degli addetti allo Sportello Unico per le Attività Produttive. Di pari passo dovrebbe poi procedere la dotazione del servizio di apparecchiature tecnologiche idonee. A ciò andrebbe ad aggiungersi la previsione della possibilità per le imprese di domandare al SUAP anche un parere preventivo sulla pratica.
Lorenzo Di Iorio è poi tornato sull’ambizioso progetto di un Centro Commerciale Naturale. “Un ruolo di primaria importanza sarà poi riservato al progetto di Centro Commerciale Naturale, attraverso la crescita e la diversificazione delle attività commerciali”, spiega manifestando anche la necessità di adottarespecifici protocolli di arredo urbano e di studiare strategie di marketing comuni e condivise, quali l’organizzazione di eventi, campagne di promozioni e fidelizzazione della clientela.
Please follow and like us: