Si giocherà domani alle ore 15.30 il derby tra Cellole e Sessana. La partita si giocherà allo stadio comunale Lorenzo Montecuollo e vedrà contrapposte due squadre che hanno già tanta voglia di conquistare punti. Il Cellole, dopo aver conquistato i primi tre punti nella giornata di esordio contro il Teano, cercherà di consolidare la propria posizione in classifica. La Sessana, invece, scenderà in campo con la voglia di guadagnare la prima vittoria della stagione. La partita in programma per la prima giornata di campionato contro le Aquile Rosanero è stata rinviata a causa dell’assenza della squadra casertana per un caso di positività.
La Sessana quest’anno è stata molto attiva sul mercato. La società ha innanzitutto confermato l’allenatore Lello Cottuno, che siederà sulla panchina per il terzo anno consecutivo. Rinnovato inoltre l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Vincenzo Bianco, con i difensori Alessandro Cimorelli e Giulio Nardi ed i centrocampisti Francesco Buono, Biagio Esposito, Luca Riccio e Antonio Castaldo. Entrati a far parte della squadra gialloblù anche il portiere Angelo Raffaele Zippo e l’attaccante Antonio Palumbo, due acquisti che vanno a rinforzare il reparto under della squadra gialloblù.
Il Cellole invece potrà contare su Ruberto, Caiazzo, Vincenzo Russo, Cicala, Lepore, Fabrizio Sisto, Pasqualino Russo, D’Agostino, Porcaro e il giovane portiere Colino. Grazie ad una prodezza del portiere Colino il Cellole è riuscito a conquistare la vittoria contro il Teano. Con il risultato fermo sullo 0-0, Castrese Colino ha parato un rigore. Di conseguenza la prima rete segnata da Tommaso Petrillo è stata sufficiente a superare la squadra di casa.
Please follow and like us: