Il candidato alle elezioni comunali di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, domenica mattina alle 11 sarà al Garden bar di Baia Domizia per un aperitivo elettorale dedicato alle donne. “Sarà un incontro con le sostenitrici per parlare del programma, ma è anche un segnale dell’attenzione che la mia amministrazione ha intenzione di dare alla questione di genere.
Nei giorni scorsi Lorenzo Di Iorio, per quanto riguarda Baia Domizia, era intervenuto sul tema della sicurezza e della gestione della movida a Baia Domizia. “La nostra intenzione – aveva dichiarato – è quella di istituire nel periodo tra giugno e settembre, proprio nella località turistica, un presidio di Polizia Municipale operativo ben oltre la mezzanotte, avvalendoci anche di una opportuna convenzione di collaborazione con una società di vigilanza privata”.
Il candidato sindaco aveva annunciato anche un sistema di video sorveglianza sempre funzionante. Inoltre Di Iorio ha promesso l’istituzione di un “Comitato comunale per l’ordine e la sicurezza pubblica”. Sarà composto da un rappresentante della Prefettura, dal sindaco e da un dirigente del commissariato di polizia, dal capitano dei carabinieri e dai comandanti di guardia di finanza e vigili urbani.
Please follow and like us: