Ore infuocate a Sessa Aurunca, dove oggi sono previsti i tre comizi di chiusura della campagna elettorale. A partire dalla mezzanotte infatti scatta il silenzio elettorale che impedirà a tutti i candidati di fare propaganda.
In queste settimane i candidati hanno proposto agli elettori i propri programmi. Temi centrali per i tre candidati sono il turismo, la sicurezza, la riqualificazione e valorizzazione delle bellezze storico-culturali e la tutela dell’ambiente.
Lorenzo Di Iorio terrà il suo comizio di chiusura in piazza XX settembre, alle ore 19.30. Nel corso della serata interverranno Gennaro Oliviero, Presidente del Consiglio della Regione Campania, Massimo Grimaldi e Giovanni Zannini. Si tratta di personaggi di spicco della politica campana che non hanno nascosto il loro supporto a Di Iorio. Allo stesso orario Silvio Sasso aprirà il suo comizio in piazza Tiberio, mentre Antonio Fusco parlerà agli elettori in piazza Borgo Nuovo, alle ore 20.30. La coincidenza degli orari dei comizi di chiusura non permetterà agli elettori di ascoltare gli ultimi messaggi che i candidati lanceranno dal palco.
Please follow and like us: