Si conclude con una sonora sconfitta la seconda partita della Coppa Campania giocata dal Cellole Calcio. Dopo un rete segnata dai rossoblù nei primissimi minuti del primo tempo, il Villa Literno ha dominato il match. Gli ospiti hanno infatti raggiunto il pareggio prima di rientrare negli spogliatoi. Al termine del primo tempo il risultato era fermo sull’ 1-1.
Alla ripresa il Villa Literno è rientrata in campo con una forte carica. Altre tre reti per la squadra ospite sono arrivate nel secondo tempo, tutte targate Castiello. Il calciatore ha infatti segnato una tripletta che ha affondato il Cellole.
Ottima prestazione invece per la Sessana che ha esordito oggi giocando fuori casa contro il Vitulazio. La partita si è rivelata sostanzialmente equilibrata nei primi minuti della partita. Il match prende una piega decisamente diversa a partire dal 18’, quando l’arbitro estrae il cartellino rosso per il portiere del Vitulazio, Addonisio. Con un’entrata scomposta ha infatti commesso un fallo su un giocatore della Sessana. Tuttavia l’intervento era fuori dall’area di rigore quindi l’unica conseguenza è stata l’espulsione del portiere.
Con un uomo in meno il Vitulazio non è più riuscito a risollevarsi. Al 32′ del primo tempo arriva il primo gol di Marraffino, che segna la doppietta pochi minuti dopo l’avvio del secondo tempo. A chiudere definitivamente la partita è la rete di Nardi, che al 72′ segna il terzo gol per i gialloblu.
Attualmente la Sessana ha ottime possibilità di superare come prima classificata il turno, ma si ricorda che quella di oggi è stata la prima partita di Coppa Campania per i gialloblu. Nel prossimo incontro del 20 ottobre, la Sessana incontrerà le Aquile Rosanero. Quanto al Cellole, invece, avendo già disputato due gare di Coppa Campania riposerà il 20 ottobre e conoscerà il proprio destino soltanto al termine della partita Villa Literno-Teano.
MARCATORI CELLOLE – VILLA LITERNO 1-4
4′ pt Aversano T. (C), 35′ pt Scielzo P. (V), 9′ st Castiello A. , 28′ st Castiello A. , 39′ st Castiello A.
MARCATORI VITULAZIO – SESSANA 0-3
32′ pt Marraffino E. (S), 2’ st Marraffino (S); 27’ st Nardi (S)
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: