Scenderà in campo tra pochissimi minuti il Cellole Calcio che alle 15.30 sarà ospitata dal Ponte 98. La partita si giocherà allo stadio comunale “G. Ocone “ di Ponte (BN) e vedrà contrapposte due squadre che hanno iniziato questa nuova stagione in modo differente. Il Cellole Calcio, dopo aver conquistato i primi tre punti nella giornata di esordio contro il Teano, ha consolidato la sua posizione in classifica. Nella seconda giornata ha infatti superato la Sessana vincendo il derby per 2-1. Anche la terza giornata si è conclusa con i tre punti ottenuti vincendo per 3-1 il match contro le Aquile Rosanero.
Debutto differente per il Ponte 98 che nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto quattro punti. Dopo aver subito una sconfitta contro lo Sporting Pietrelcina per 2-1 ha superato il Teano vincendo per 3-1. Nella partita della scorsa giornata ha invece pareggiato contro l’altra squadra aurunca, la Sessana (1-1).
La Sessana, invece, giocherà domenica 10 ottobre alle ore 11.00. Sarà ospite del Castelvolturno allo stadio comunale “Petrella”. La Sessana ha ottenuto quattro punti nelle prime tre giornate. Vinta a tavolino la partita contro le Aquile Rosanero (3-0), ha perso il derby contro il Cellole e pareggiato in casa contro Ponte 98. Il Castelvolturno Calcio, invece, ha vinto le ultime due partite superando per 1-0 sia lo Sporting Pietrelcina e poi il Teano. Ha incassato una sconfitta soltanto nella prima giornata di campionato perdendo per 2-1 contro il Virtus Goti 97.
LEGGI ANCHE CELLOLE BATTUTA IN COPPA CAMPANIA. BENE LA SESSANA
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: