Sabato 16 ottobre Sessana e Cellole Calcio tornano in campo nella quinta giornata del campionato di Promozione girone A. La prima squadra a giocare sarà la Sessana: appuntamento domani alle 15.30 in casa allo stadio “Ernesto Prassino”, contro la Poli Puglianello di Ruviano. Sempre sabato alle ore 15.30 il Cellole Calcio affronterà in casa il Castel Volturno.
Per la Sessana, in funzione classifica, la sfida di domani è molto importante. La Poli Puglianello ha un solo punto di vantaggio rispetto alla squadra di Sessa Aurunca ed è a quota 6. Perdere significherebbe condannarsi alla seconda colonna della classifica, mentre una vittoria permetterebbe di staccarsi dalle ultime posizioni del girone. Sicuramente i giocatori di Capaccione non dovranno sprecare un’occasione come la scorsa domenica, in cui si sono fatti raggiungere da un vantaggio di due a zero negli ultimi venti minuti di gara nella sfida contro il Castel Volturno.
Il Cellole Calcio affronta il Castel Volturno
Castel Volturno che questo sabato sarà, invece, a Cellole allo stadio comunale “Lorenzo Montecuollo” alle 15.30. Un’altra sfida importante, soprattutto per i padroni di casa. Dopo la battuta di arresto con il pareggio di una settimana fa contro il Ponte 98, che ha interrotto il filone positivo fatto da tre vittorie consecutive, i giocatori di Cimino affrontano una diretta concorrente nelle posizioni alte della classifica, e non ha intenzione di dilapidare il lavoro fatto in questo inizio di campionato. Naturalmente di idea opposta il Castel Volturno, che ha l’occasione di bloccare la fuga del Cellole Calcio.
La gare saranno disputate a porte aperte, rispettando la capienza massima, e si potrà accedere allo stadio muniti di Green Pass (cartaceo o su App) e quindi anche con tampone con esito negativo. Sarà necessario rispettare il distanziamento e l’obbligo della mascherina.
Please follow and like us: