La Sessana travolge le Aquile Rosanero di Caserta in Coppa Campania. La partita, giocata allo stadio “Ernesto Prassino” di Sessa Aurunca, si è chiusa con un netto 5 a 0. Le Aquile non hanno mai davvero impensierito i giocatori di Capaccione, che sono passati in vantaggio già al 4’ di gioco con Monaco di Monaco e raddoppio di Nugnes al termine di un’ottima giocata all’11’. Nel secondo tempo i gialloblu hanno dilagato. Dapprima con la doppietta di Nugnes su calcio di punizione e poi con una doppietta di Marraffino, che era partito dalla panchina, al 30’ e 40’ del secondo tempo.
La squadra di Sessa Aurunca partiva la sfida come favorita, visto il momento negativo che sta attraversando la squadra di Caserta, ultima nel girone del campionato di Promozione. Tuttavia si trattava anche di un’occasione da non sprecare perché ha permesso agli uomini di Capaccione di passare il girone di Coppa Campania e accedere ai sedicesimi di finale come primi in classifica, dopo la vittoria con il Vitulazio, fermo a 4 punti.
A.C. Sessana: Zippo, Abate, Talitro, Quintigliano, Esposito G., Zamparelli, Bianco, Pergamo, Monaco di Monaco, Fava, Nugnes. All.: Capaccione. Sost.: Cioce, Buono, Esposito B., Otranto, Riccio, Nardi, Marraffino.
LEGGI ANCHE: CELLOLE BATTUTA IN COPPA CAMPANIA. BENE LA SESSANA
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: