Tornano in campo sabato 23 ottobre nella sesta giornata del campionato di Promozione, girone A, la Sessana e il Cellole Calcio. Per entrambe una trasferta: la Sessana sarà alle 15,30 allo stadio comunale del Lusciano, mentre il Cellole affronterà fuori casa il Puglianello.
Sono due sfide da vincere per entrambe le squadre. La Sessana si trova a pari classifica ad 8 punti con il Lusciano. Dopo la vittoria di sabato scorso gli uomini di Capaccione vogliono proseguire la scia positiva dopo un inizio di campionato altalenante. Vincere permetterebbe alla Sessana di staccarsi dalla parte centrale della classifica, mentre una sconfitta avvantaggerebbe una diretta concorrente.
Anche il Cellole Calcio si trova “costretto” a vincere. Dopo l’inizio di campionato fulminante, con 4 vittorie e 1 pareggio i tifosi si aspettano risultati in linea dagli uomini allenati da Michele Cimino. Il Puglianello è un avversario alla portata per mantenere il primato in classifica nel girone A, mentre un passo falso metterebbe a rischio la leadership del girone, con il Villa Literno staccato di soli tre punti.
LEGGI ANCHE: CALCIO, VINCONO CELLOLE E SESSANA
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: