Prima sconfitta nel campionato di promozione girone A per la capolista Cellole Calcio. I ragazzi allenati da Michele Cimino hanno subito una sconfitta inattesa, che fa perdere punti di vantaggio rispetto alla seconda in classifica, il Villa Literno. Fortunatamente per la squadra di Cellole oggi i diretti inseguitori hanno pareggiato con il Virtus Goti, recuperando però un punto ai rossoblu.
Il Cellole Calcio ha perso una trasferta in cui il Puglianello si è dimostrato coriaceo, ha concesso poco e, soprattutto, ha fatto tesoro della doppietta di Di Santo, mentre il Cellole si è fermato a una rete di Marchitelli, che non ha permesso di tornare a casa neppure con un punto.
Calcio, la Sessana pareggia con il Lusciano
Altro match importante per la classifica per la Sessana, che riesce tuttavia a pareggiare fuori casa con il Lusciano, lasciando invariata la situazione in classifica, che vede le due squadre appaiate. Anche per la Sessana in ogni caso è stato un ritorno a casa amaro. Infatti, il Lusciano ha ottenuto il pareggio con un gol nell’ultima azione prima del triplice fischio.
Eppure, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio per un gol di Orefice al 31’, i ragazzi di Capaccione avevano sperato di vincere e recuperare tre importantissimi punti in classifica. Molto merito di bomber Marraffino, che ha siglato una doppietta. Nel primo minuto della ripresa, con un destro a incrociare e al 55’, di testa su calcio d’angolo battuto da Nugnes.
LEGGI ANCHE: SESSANA “ABBATTE” LE AQUILE ROSANERO IN COPPA CAMPANIA
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: