Il Cellole Calcio affronterà sabato 30 ottobre nella settima giornata del campionato di Promozione, girone A il Lusciano. Appuntamento alle 15.30 nello stadio comunale “Montecuollo” di Cellole. Una partita che i giocatori di Michele Cimino vogliono assolutamente vincere dopo la sconfitta inattesa contro il Puglianello, dopo la sfilza di vittorie che avevano permesso ai rossoblu di dominare la classifica del girone.
Adesso il Cellole, seppur mantenendo il primato è stato raggiunto dal Villa Literno a quota 13 punti e non si può permettere un nuovo passo falso. La sconfitta è da smaltire in fretta, nonostante restino le scorie. Il Cellole Calcio è stato multato per il litigio avvenuto nel corso del match contro il Puglianello. La società del Cellole Calcio ha duramente contestato la decisione, criticando anche l’arbitraggio della partita, giudicato “sandaloso e insufficiente”.
Calcio, la Sessana affronta la Boys Caivanese
Sempre sabato, alle 15.30 allo stadio comunale “Ernesto Prassino”, la Sessana attende la Boys Caivanese. La Sessana dopo il pareggio della scorsa settimana, si trova a nove punti e una vittoria permetterebbe ai gialloblu di restare agganciati alla parte alta della classifica.
Le società di calcio ricordano che per accedere allo stadio è possibile solo muniti di Green Pass e rispettando l’obbligo di mascherina e il distanziamento sociale.
Please follow and like us: