In occasione del ponte di Ognissanti, nei giorni 1 e 2 novembre, a Sessa Aurunca sarà istituito un servizio navetta gratuito per permettere ai cittadini si spostarsi all’interno del territorio comunale e visitare i propri cari nei cimiteri del Comune. Ad annunciarlo, il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio.
“Nei giorni in cui si rinnova la tradizione di far visita ai nostri cari presso i nostri cimiteri – ha dichiarato il primo cittadino – è giusto che l’amministrazione comunale stia accanto alle famiglie rendendo gli spostamenti più agevoli davvero per tutti”.
Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha cominciato i lavori di manutenzione e pulizia nei vari cimiteri del Comune, dopo le lamentele dei cittadini per lo stato di incuria in cui versavano.
L’elenco completo delle tratte attive del servizio navetta
Le corse saranno attive, in maniera circolare, durante tutto l’orario di apertura dei cimiteri. È possibile scaricare l’elenco completo delle tratte attivate cliccando singolarmente sui link sottostanti:
A Cellole orario continuato per cimitero
Anche nel Comune di Cellole sarà attivo un servizio navetta gratuito per il cimitero comunale, che sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 17.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: