Due sfide fuori casa per la Sessana e il Cellole Calcio nell’ottava giornata del girone A del campionato Promozione. La Sessana sabato 6 novembre affronterà alle 14 e 30 allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe il Villa Literno Calcio, capolista a pari punti con il Cellole. E proprio il Cellole dovrà difendere il primato in trasferta a Caivano con la Boys Caivanese, domani alle 10,30.
Se per la Sessana sarà una sfida molto complicata vincere con la capolista fuori casa, sebbene i ragazzi di mister Capaccione siano cresciuti costantemente nel corso di queste prime giornate e occupino attualmente la quarta posizione a quota 12 punti. Una vittoria, sicuramente, ridefinirebbe le ambizioni dei gialloblu, che si avvicinerebbero ulteriormente alla vetta.
Chi non può fare passi falsi, invece, è il Cellole Calcio. Dopo un inizio di campionato fulminante, i rossoblu hanno come unico rimpianto la sconfitta con il Puglianello e il pari con il Ponte 98, ma in questa fase i ragazzi di Michele Cimino sono di fatto “condannati” a vincere per non essere riassorbiti nel gruppo delle inseguitrici. I tre gol di sabato scorso sembrano però aver motivato nuovamente i giocatori del Cellole, pronti a continuare a difendere il primato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: