Grande delusione per la Sessana. I gialloblu sfiorano l’impresa nell’ottava giornata del girone A del campionato Promozione allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe contro il Villa Literno Calcio, capolista a pari punti con il Cellole, che giocherà domani. Il gol di vantaggio, tuttavia, non basta alla squadra di Sessa Aurunca, che viene raggiunta e superata all’86’ del secondo tempo e viene così sconfitta 2 a 1 dai padroni di casa.
I giocatori di mister Capaccione sapevano di avere di fronte a sé una sfida complicata, ma sono scesi in campo determinati. Nel primo tempo, al 35′, è stato annullato dall’arbitro, che inizialmente aveva convalidato, un gol di Marraffino. Il primo tempo si è chiuso in parità, ma è stato proprio Marraffino al 48′ della ripresa ad accendere le speranze della Sessana con il gol del momentaneo vantaggio.
Vincere fuori casa con la capolista avrebbe sicuramente modificato le ambizioni dei gialloblu, che dopo un inizio in sordina del campionato hanno inanellato una serie di risultati positivi e buone prestazioni in campo. Il Villa Literno, tuttavia, ha combattuto per guadagnarsi la vetta della classifica. Prima è arrivato il pareggio al 77′ e poi la beffa finale all’86’. La Sessana, resta dunque a quota 12 punti, con un po’ di rimpianto, mentre il Villa Literno è primo in classifica in attesa di sapere cosa farà domani il Cellole.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: