Due match in casa per le squadre di Sessa Aurunca e Cellole. Dopo la sconfitta la scorsa settimana della Sessana con il Villa Literno e del Cellole Calcio con la Boys Caivanese, gialloblu e rossoblu sperano con le sfide casalinghe di tornare a muovere la classifica.
Per il Cellole, soprattutto, si tratta di una delle partite dell’anno. Infatti, i ragazzi di Michele Cimino attendono alle 14.30 allo stadio comunale “Lorenzo Montecuollo” proprio il Villa Literno. Ovvero la capolista ed avversaria dei rossoblu per la vetta della classifica.
Dopo i tre punti persi una settimana fa dal Cellole, il Villa Literno ha sorpassato i padroni di casa di tre punti. Perdere anche domani significherebbe dare agli avversari la possibilità della fuga. Sei punti potrebbero rappresentare un piccolo gruzzolo già in questa fase del campionato.
LEGGI ANCHE: CALCIO, COPPA CAMPANIA: SESSANA VINCE L’ANDATA DEI SEDICESIMI
Per la Sessana, sempre alle alle 14.30 allo stadio “Ernesto Prassino” arriva il Vitulazio Calcio Official. Sfida altrettanto importante per i giocatori di Capaccione, visto che le due squadre sono quasi appaiate in classifica, con i gialloblu davanti di un solo punto.
Anche in questo caso, una vittoria permetterebbe alla Sessana di restare vicina al gruppo in vetta, mentre un pareggio o addirittura una sconfitta farebbe risucchiare la squadra di Sessa Aurunca nel calderone delle inseguitrici a metà classifica.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: