Il Cellole Calcio perde anche la seconda posizione nella classifica del campionato di Promozione Campania, girone A. I rossoblu sono stati superati anche dalla Polisportiva Puglianello, sebbene di un solo punto. Con il pareggio di oggi contro il Villa Literno, hanno tuttavia evitato il peggio, perché la distanza dalla capolista resta cristallizzata a tre punti. Una sconfitta avrebbe scavato un piccolo fossato di sei punti, sicuramente più complicato da colmare.
I ragazzi di Michele Cimino, allo stadio comunale “Lorenzo Montecuollo”, davanti ai loro tifosi, non hanno voluto mollare. Nonostante il vantaggio al 25’ del Villa Literno, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, i rossoblu sono tornati in campo motivati e dopo pochi minuti della ripresa, al 51’, Ruberto ha pareggiato. Un gol che vale oro, sebbene adesso il Cellole, se vuole restare nella parte alta della classifica, non può davvero più permettersi passi falsi.
LEGGI ANCHE: CALCIO, COPPA CAMPANIA: SESSANA VINCE L’ANDATA DEI SEDICESIMI
La Sessana sbanca in casa all’“Ernesto Prassino” contro il Vitulazio. Altro match importante, tra due squadre quasi appaiate in classifica, che si è concluso in netto vantaggio per la squadra di Sessa Aurunca: un secco tre a zero agli ospiti.
I gialloblu sono passati presto in vantaggio, con un gol di Abate all’11’, dopo una mischia in area. Raddoppio della Sessana di Marraffino al 24’ e chiude Quintigliano al 67’. Tre punti che avvicinano i ragazzi di Capaccione alla parte alta della classifica. Con 15 punti sono distanziati di sole due unità dal Cellole Calcio, mentre il Villa Literno, a 20 punti, appare più difficile da raggiungere.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: