La morte di Maddalena Fusciello a soli 68 anni ha sconvolto la comunità di Cellole. Nel corso di tutta la giornata si sono susseguiti sui gruppi social locali messaggi di incredulità e sconforto per la scomparsa della concittadina, amata e conosciuta. Alcuni sono arrivati dalle istituzioni, altri dalle associazioni del territorio e, infine, centinaia dai semplici cittadini.
Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone
“Una notizia che ha sconvolto tutti, perché Maddalena ha lasciato un segno della sua bontà in ognuno di noi. Mi stringo al dolore della famiglia specialmente al caro marito Mattia, ai figli Vincenzo, Antonio e Luca, ai fratelli Paolo ed Enrico, ai suoi amati nipotini che sicuramente guarderà da lassù. Cara Maddalena voglio ricordati così, mentre facevi le crespelle per tutti, con la tua semplicità e dolcezza. Ti ho abbracciato domenica durante la fiera agricola, ma non avrei mai pensato che fosse stato l’ultimo saluto”.
Gli abitanti di Cellole
In poche ore il messaggio di cordoglio del sindaco di Cellole ha raggiunto oltre 177 commenti di cittadini cellulosi che volevano dimostrare la loro vicinanza alla famiglia di Maddalena Fusciello. Messaggi simili tra di loro, dai quali emerge il carattere della donna e come era percepita dai suoi concittadini: in particolare è stata sottolineata la dolcezza, la disponibilità della donna e l’impegno per la comunità.
La Pro Loco
La Pro Loco Città di Cellole tutta, si stringe al dolore che ha colpito l‘amico e socio Mattia Freda per la perdita della cara moglie Maddalena. Preghiamo affinché Dio conceda la forza ed il conforto a tutti i familiari e cari. Il direttivo e i soci”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: