Proseguono i lavori di ammodernamento della stazione di Sessa Aurunca-Roccamonfina-Cellole. L’intervento di Ferrovie dello Stato per risolvere le problematiche legate alla stazione è un grande risultato per i Sindaci di Cellole e Sessa Aurunca. Tra i disagi segnalati da tempo dai numerosi pendolari che quotidianamente viaggiano in direzione Napoli e Roma anche quelli legati al sottopassaggio e al piazzale antistante la stazione. Entrambi, infatti, durante i mesi invernali sono spesso allagati a causa delle piogge. Più in generale la stazione necessitava di interventi di manutenzione e ammodernamento della struttura.
“Il Presidente Gaetano Cerrito ha organizzato un incontro con alcuni Dirigenti di Ferrovie dello Stato, presso la Stazione Ferroviaria Sessa A.-Roccamonfina-Cellole”, ha spiegato il Sindaco di Cellole Guido Di Leone. “Il sopralluogo – prosegue Di Leone – è fatto in sinergia con il Comune di Sessa Aurunca: era presente anche il Sindaco Lorenzo Di Iorio, ed insieme abbiamo constatato l’inizio dei lavori di ammodernamento. I Dirigenti ci hanno assicurato che questo è solo l’inizio dei lavori, a breve passeranno anche ai problemi che ci sono nel sottopassaggio. Ringrazio il Presidente Gaetano Cerrito che ha avuto una grande costanza nel riuscire ad ottenere tale ammodernamento. Noi saremo sempre pronti a sostenere queste iniziative”.
Tra le iniziative già in cantiere anche l’aggiunta dell’indicazione Baia Domizia nella denominazione della stazione e nella cartellonistica.
LEGGI ANCHE: PROVINCIALI CASERTA, ANCHE MOVIMENTO 5 STELLE APPOGGIA MIRRA
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: