Grande soddisfazione per Patrizia Tamburrino e Gaetano Simeone. I titolari della pizzeria-ristorante “Il Pollo d’oro” a Cellole, in via della Fontana Vecchia, dopo una visita ispettiva a sorpresa hanno ottenuto il riconoscimento delle tre stelle nella Guida Peperoncino Rosso.
A consegnare a Gaetano Simeone la targa di pizzeria stellata è stato il sindaco di Cellole Guido Di Leone. Sono intervenuti alla consegna, il vicesindaco Giovanni Iovino, l’assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli, il Comandante della Polizia municipale Pierluigi Casale e l’Assessore alle Attività produttive Francesco Barretta, complimentandosi con il loro concittadino.
LEGGI ANCHE: LA RICETTA DEL WEEKEND: CHEESCAKE SALATA CON PROSCIUTTO E NOCI
La storia del Pollo d’oro

Gaetano Simeone. Credit: Peperoncino Rosso
Il ristorante pizzeria stellato nasce nel 1982, quando Giuseppe Simeone, padre del maestro pizzaiolo Gaetano, decide di inaugurare l’attività. punto vendita di polli allo spiedo, che nel corso degli anni si evolve fino a diventare una pizzeria-ristorante di primo piano.
I titolari sono Patrizia Tamburrino e Gaetano mentre in sala c’è Gessica Simeone per una conduzione interamente familiare. Gaetano di occupa al banco degli impasti della pizza. La struttura si compone di quattro aree: la sala interna e la veranda, che accolgono fino a 250 coperti, il parcheggio privato e il giardino di oltre 2000 metri quadri e la zona con gli animali da fattoria per i bambini.
Oltre alle pizze, questo ristorante-pizzeria Stellato ottiene 3 Stelle per la qualità e la completezza del menù. Al suo interno spicca la pasta fresca, realizzata in modo tradizionale come si faceva una volta. Molto richiesti anche gli antipasti di mare.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: