Continua la lotta dell’amministrazione targata Di Iorio contro l’incuria a Sessa Aurunca. “Dopo 20 anni di incuria, finalmente la nostra Città avrà un nuovo biglietto da visita per il suo ingresso Sud”. A dichiararlo è il Sindaco Lorenzo Di Iorio annunciando i lavori di pulizia in piazzetta Toro. “Sono stato personalmente a verificare i lavori in corso a Piazza Toro. Siamo solo all’inizio delle manutenzioni, ma l’evidenza di quanto già fatto è da considerarsi già un risultato”, prosegue il Sindaco.
Fin dai primi giorni del mandato, Lorenzo Di Iorio ha manifestato chiaramente la sua attenzione alla pulizia e alla cura del territorio. Diversi interventi si sono concentrati sulle frazioni di Sessa Aurunca, come le pulizia nelle strade di Carano e delle Toraglie. In entrambi i casi gli interventi hanno riguardato il taglio delle erbacce a bordo strada.
Anche in questa occasione non sono mancati i suggerimenti dei cittadini, che ad esempio hanno invitato il primo cittadino a programmare interventi di pulizia e manutenzione anche su via Monte Ofelio e nella frazione San Carlo.
LEGGI ANCHE: QUESTIONE RIFIUTI E CENTRALE DEL GARIGLIANO AL CENTRO DELL’INCONTRO TRA DI IORIO E LEGAMBIENTE
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: