Se è presto per parlare di crisi, sicuramente il Cellole Calcio sta attraversando un momento negativo nel campionato di Promozione Campania, girone A. Il Cellole Calcio oggi è stato sconfitto fuori casa per 3 a 2 dal Vitulazio.
Con tanto di delusione, visto che i rossoblu avevano concluso il primo tempo in vantaggio, dopo due reti, rispettivamente di Ruberto al 5’, momentaneo pareggio di Pulcino per il Vitulazio e poi Russo per il Cellole al 40’. Nel secondo tempo, però, a imporsi sono stati i padroni di casa, con due gol, di Cuccari al 4’ della ripresa e di De Falco al 18’, che ribaltano il risultato del match.
Dopo una partenza che ha fatto sognare i tifosi del Cellole, nelle ultime tre partite i rossoblu hanno conquistato un solo punto, e hanno perso due partite con avversarie sicuramente alla portata. E adesso la situazione in classifica si fa più complicata e i ragazzi allenati da Cimino, si fa complicata. Quantomeno c’è il serio rischio di dover ridimensionare le ambizioni. Il Cellole resta terzo in classifica, ma domani, in caso di vittoria, potrebbe essere superato anche dalla Sessana. Mentre il Villa Literno ha l’occasione per allungare.
Calcio, domani Sessana sfida il Vitulano
E proprio la Sessana scenderà in campo domani alle 14 e 30 nello stadio comunale di Vitualno. La partenza dei gialloblu è stata più in sordina, ma i ragazzi di Capaccione stanno dimostrando maggior continuità nelle prestazioni, sia in campionato, sia in Coppa Campania. Domani dovranno confermare sul campo il momento positivo per restare agganciati alla parte alta della classifica.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: