Confermati i mercatini creativi e artigianali in programma per oggi pomeriggio. L’iniziativa, lanciata la scorsa settimana, era stata interrotta dal maltempo. In quell’occasione avevano comunque partecipato circa venti artisti e artigiani locali.
L’assessore Giuseppe Ponticelli aveva già anticipato l’intenzione di riproporre l’evento, con l’obiettivo di renderlo un appuntamento fisso. Già la scorsa settimana si registrarono infatti ottime presenze sia per il numero di visitatori che per gli artigiani che hanno esposto i propri lavori. “Avevamo ottenuto l’adesione di circa trenta artigiani, alcuni dei quali si sono trovati a dover disdire a causa del maltempo poiché provenivano anche da altri paesi”, aveva spiegato Ponticelli. Le premesse per rendere il mercatino creativo e artigianale un punto di riferimento del territorio ci sono tutte.
LEGGI ANCHE: CELLOLE, UN’ISOLA ECOLOGICA INTELLIGENTE AL CENTRO DEL PAESE
Anche il Sindaco Guido Di Leone ha invitato cellolesi e non a visitare le postazioni di via Raffaello. “Vi aspettiamo a Cellole per fare una passeggiata in spensieratezza tra i nostri mercatini. Ringrazio il mio Assessore al Commercio Giuseppe Ponticelli per l’organizzazione di questa bellissima iniziativa e ringrazio tutti i partecipanti”, ha dichiarato Di Leone.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: