Sono in corso i mercatini creativi e artigianali di Cellole. Dalle prime ore del pomeriggio gli artigiani hanno iniziato ad allestire i propri stand. Tra i prodotti esposti soprattutto articoli natalizi, dalle decorazioni per gli alberi di Natale ai caratteristici Tomte svedesi.

Tutto realizzato rigorosamente a mano. Non solo prodotti in tessuto, ma anche dipinti e sculture.

A visitare il mercatino soprattutto famiglie. Si ricorda che è possibile visitare le esposizioni presenti in piazza Raffaello fino alle 22 di questa sera.

A Cellole si inizia finalmente a respirare aria natalizia, grazie a questa iniziativa dedicata agli artisti dell’artigianato locale. I mercatini creativi e artigianali saranno riproposti anche nelle prossime settimane. La prima data ad essere confermata dall’assessore Giuseppe Ponticelli è quella dell’8 dicembre.
“Una bellissima serata a Cellole, tra i mercatini, musica e tanti sorrisi di serenità”, ha commentato il Sindaco Guido Di Leone. Rinnovati i ringraziamenti all’Assessore al Commercio Giuseppe Ponticelli e al Presidente del Consiglio Mena Lauretano per l’organizzazione. “Grazie di cuore ai partecipanti che con la loro capacità e professionalità hanno reso bellissima questa iniziativa. La riproporremo in tutto il periodo natalizio”, ha assicurato il primo cittadino.
LEGGI ANCHE: MERCATINI CREATIVI, PONTICELLI: “PUNTIAMO A RENDERLI UN APPUNTAMENTO FISSO”
RIPRODUZIONE RISERVATA
Post Views:
14