Sorpasso della Sessana sul Cellole. La squadra di Sessa Aurunca oggi ha conquistato tre punti importanti in ottica classifica, sconfiggendo fuori casa con un netto 3 a 0 il Vitulano. Adesso i gialloblu sono quarti a quota 18 punti, uno avanti ai rossoblu del Comune limitrofo, e a soli due punti dalla seconda posizione del girone A del campionato di Promozione, mentre appare leggermente più distaccato il Villa Literno, che anche oggi ha vinto.
I ragazzi di Capaccione sono scesi in campo determinati a vincere. Lo si è capito dai primi minuti di gioco. Il vantaggio arriva al 28’, grazie al tap-in di Bianco su assist di Monaco Di Monaco. Nella ripresa, la Sessana non solo ha mantenuto il controllo del gioco, ma ha voluto assicurarsi i tre punti continuando a spingere, fino a trovare il raddoppio al 69’ con una conclusione dal limite di sinistro del numero nove Monaco Di Monaco. Solo un minuto dopo, chiude la partita Fava calando il tris.
LEGGI ANCHE: CALCIO, È CRISI CELLOLE. DOMANI IN CAMPO LA SESSANA
Una vittoria importante non solo per restare agganciati alla parte alta della classifica, ma anche dal forte valore simbolico. Pochi giorni fa, infatti, si è spento Gino Mazza, ex calciatore della squadra che conquistò la storica promozione in Serie D e non abbandonò mai la passione gialloblu, allenando anni dopo la stessa Sessana. A lui i tifosi e i giocatori hanno dedicato la vittoria di oggi.
Please follow and like us: