La Sessana vince fuori casa allo stadio “Vezzuto Marasco” contro il Monte Calcio con un sofferto 2 a 1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Campania. Una vittoria conquistata nel secondo tempo e difesa con le unghie, visto che i gialloblu sono rimasti in nove, per il rosso ad Abate e Marraffino, sebbene anche il Monte Calcio avesse perso un giocatore per espulsione.
La partita era cominciato con un brivido, visto che i padroni di casa, obbligati a vincere dopo la sconfitta per 1 a 0 a Sessa Aurunca di due settimane fa. È il Monte Calcio, infatti, a passare in vantaggio al 12′ di gioco. I ragazzi di Capaccione non entrano nel panico, ma anzi dopo pochi minuti, al 19′, ottengono il pareggio con Marraffino. Il primo tempo si chiude in equilibrio. Poi è Otranto a regalare ai gialloblu il pass per gli ottavi di finale, solo due minuti dopo il fischio di avvio della ripresa, al 47′.
Una ulteriore conferma del momento positivo per la Sessana. I risultati che parlano chiaro. La squadra di Sessa Aurunca è stabile nella parte alta della classifica grazie a una serie di risultati positivi consecutivi. L’ultima sconfitta per i gialloblu risale al 6 novembre contro la capolista Villa Literno, mentre nelle ultime due partite del campionato di Promozione girone A, la squadra allenata da Capaccione si è imposta con due triplette consecutive.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: