Sarà una sfida dall’atmosfera “pesante” quella di domani alle 14 e 30 nello stadio comunale di Cellole tra i rossoblu e il Vitulano. Sebbene l’avversario sia decisamente alla portata e il calore del pubblico di casa non mancherà, è veramente uno degli ultimi appelli per i ragazzi allenati da Michele Cimino. Dopo una partenza che ha fatto sognare i tifosi del Cellole Calcio, nelle ultime tre partite i rossoblu hanno conquistato un solo punto, e hanno perso due partite con avversarie sicuramente alla portata.
E adesso la situazione in classifica si fa più complicata, con il Cellole scivolato rapidamente dalla prima alla quinta posizione. In caso di un pareggio o una sconfitta anche domani c’è il serio rischio di dover ridimensionare le ambizioni. Non solo nei confronti del Villa Literno, che andrebbe a più nove, ma anche di molte inseguitrici.
LEGGI ANCHE: SESSANA AGLI OTTAVI DI COPPA CAMPANIA: BATTUTO MONTE CALCIO
Calcio, la Sessana attende la Virtus Goti
Situazione opposta per la Sessana, che si gode il momento positivo, con una scia di risultati utili che hanno fatto scalare la classifica ai gialloblu, che adesso si trovano in quarta posizione e praticamente attaccati alla seconda in classifica, lo Sporting Pietrelcina, distanziata di soli due punti.
L’avversario di domani, la Virtus Goti 97, non dovrebbe preoccupare i ragazzi di Capaccione, che hanno dimostrato di saper gestire sfide più complicate, ma i gialloblu non possono scendere in campo neppure con eccessiva tranquillità. Infatti, la classifica resta molto corta, e come ha dimostrato il Cellole, si fa presto a essere nuovamente assorbiti nel gruppo delle inseguitrici nel caso di passi falsi. Se però la Sessana continuerà a fare come finora, non dovrebbero esserci neppure troppe preoccupazioni.