Nuova vittoria nel campionato di Promozione, girone A per la Sessana. La squadra di Sessa Aurunca si è imposta per 3 a 1 nella sfida casalinga contro la Virtus Goti 97, giocando un bel calcio. Una sfida in cui i gialloblu partivano favoriti, certo, ma che poteva essere ricca di insidie nel caso in cui i giocatori non vi avessero messo la dovuta attenzione.
Invece, davanti ai propri tifosi, i giocatori di Capaccione hanno dimostrato di meritare il momentaneo secondo posto in classifica e di affrontare ogni patita con lo spirito giusto, senza dare nulla per scontato. Nonostante il primo tempo si sia chiuso sul 2 a 1, l’impressione è sempre stata di un netto controllo della situazione e del gioco da parte della Sessana.
Vantaggio iniziale firmato da Vincenzo Bianco al 18’, raddoppio di Umberto Otranto al 28’, Virtus accorcia le distanze allo scadere del primo tempo. Mette la parola fine nei minuti di recupero Marraffino al 94’ in un secondo tempo piuttosto avaro di emozioni.
Con questi tre punti la Sessana resta agganciata alla parte alta della classifica, in attesa di cosa faranno domani Sporting Pietrelcina e Puglianello. Con lo Sporting Pietrelcina che domenica affronterà la capolista Villa Literno e dunque potrebbe non conquistare punti a sufficienza per scavalcare nuovamente la Sessana. Appuntamento complicato anche per il Puglianello, con una Boys Caivanese in netta risalita.
LEGGI ANCHE: SESSANA AGLI OTTAVI DI COPPA CAMPANIA: BATTUTO MONTE CALCIO
Cellole Calcio-Vitulano: tutto rimandato causa maltempo
Il Cellole Calcio, invece, dovrà attendere per l’esito della sfida contro il Vitulano. La partita, infatti, è stata rimandata a causa del maltempo. Ci si mette anche la sfortuna nel difficile momento attraversato dai rossoblu. Ai giocatori di Michele Cimino sarebbe servita una vittoria per tirare su il morale, dopo una serie di risultati negativi che hanno fatto perdere alla squadra di Cellole la momentanea vetta del girone, e la sfida in casa contro il Vitulano poteva essere la giusta occasione. Il maltempo non lo ha permesso.
RIRPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: