L’amministrazione comunale di Sessa Aurunca ha programmato interventi da 900mila euro a Baia Domizia. Lo annuncia il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Italo Calenzo. È stato programmato in delibera l’intervento per il rifacimento del manto stradale e delle rotonde lungo il tratto di strada che dal Lido Cosida arriva fino al Villaggio Svedese.
“Adesso dobbiamo attivare la procedura per la gara con individuare la ditta a cui assegnare i lavori”, spiega Calenzo. Da questo dipenderanno le tempistiche per i lavori: “Confidiamo di preparare tutti gli atti necessari entro fine anno, l’obiettivo è cercare in ogni modo di ultimare gli interventi prima dell’estate, quando Baia Domizia si piena di turisti”, aggiunge il vicesindaco.
Dopo una serie di interventi dedicati all’ordinaria amministrazione e alla cura del decoro e del verde pubblico, che hanno riguardato la città di Sessa Aurunca e i borghi limitrofi, adesso la giunta targata Di Iorio comincia a lavorare per un programma più incisivo per migliorare la vivibilità dell’area.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: