Si terrà domenica 5 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13 presso il centro vaccinale allestito nella biblioteca comunale di piazza Compasso “La mattina della salute”. La giornata, dedicata alle visite mediche specialistiche, è curata dall’assessore alla Salute, Antonietta Marchegiano. “La popolazione sta rispondendo abbastanza bene a questa iniziativa. Sono previste al massimo 12 visite per ciascuno specialista affinchè queste siano sufficientemente approfondite”, spiega l’assessore Marchegiano.
Gli specialisti saranno lo pneumologo Angela Marmile, il ginecologo Leonardo De Rosa, il dermatologo Lidia Gliottone, il cardiologo Mattia Izzo ed il team per la visita senologica composto dalle dottoresse Melania D’Alessio (radiologa), Amelia Di Tora (chirurgo) e dal dottore Benedetto Zannino (oncologo). I medici visiteranno gratuitamente gli utenti prenotati a partire dalle 9.30 fino alle 13.30. La prenotazione è obbligatoria per poter essere sottoposti a visita specialistica. Per le prenotazioni occorre compilare il modulo ad hoc che può essere ritirato presso l’accettazione del Comune di Cellole. L’adesione dovrà poi essere presentata al protocollo.
LEGGI ANCHE: SCUOLA, GLI ISTITUTI SI PREPARANO PER ISCRIZIONI ALL’ANNO SCOLASTICO 2022/2023
“Per il momento quello del 5 dicembre è l’unico appuntamento in programma. Prevediamo però di realizzare altre iniziative similari, sicuramente in primavera in collaborazione con l’Avis e altri medici professionisti del territorio”, conclude l’assessore Marchegiano.
Per informazioni è possibile contattare il numero: 3897824739
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: