Sono arrivati dal sindaco di Cellole Guido Di Leone gli auguri alla dottoressa Laura Lombardi, che da ieri è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Falciano Del Massico. Lascia Cellole, dove ricopriva il ruolo di vice comandante dei vigili urbani. Si tratta di un arrivederci e non di un addio: Lombardi, infatti, tornerà a ricoprire il suo ruolo nella Polizia Municipale di Cellole nei prossimi mesi.
Laureata in Economia Aziendale presso l’università Federico II di Napoli, ha frequentato diversi corsi di perfezionamento e vanta un’esperienza ventennale nella polizia locale nonostante la giovane età. Ha prestato servizio nella polizia locale di Venezia, Cesenatico, Cervia, Mondragone fino ad arrivare a Cellole.
LEGGI ANCHE – L’ALTRO ME: EDUCHIAMO AL RISPETTO”: LE IMMAGINI DEI LAVORI ESPOSTI
Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, ha ringraziato il vice comandante Laura Lombardi, scelto a ricoprire l’incarico proprio dalla sua amministrazione. “Da oggi per lei si apre una nuova pagina della sua carriera, che la vedrà a Capo della Polizia Municipale di Falciano del Massico”, ha scritto il primo cittadino. “Noi siamo stati accanto a lei, in questa grande occasione che la vede arricchire il suo bagaglio professionale. Sarà lì per qualche mese e poi ritornerà con piacere da noi a Cellole”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: