Una buona notizia per il Cellole Calcio, dopo una serie di partite sfortunate in cui la squadra rossoblu non solo ha perso la vetta del girone A del campionato di Promozione, ma si è fatta superare da una serie di inseguitrici, compresa la Sessana. In difesa arriva un rinforzo di grande esperienza, che darà solidità alla retroguardia rossoblu.
È stato infatti raggiunto l’accordo con Vincenzo Masturzo. Dal primo dicembre è un nuovo calciatore della società di Cellole. A confermarlo, lo stesso Cellole Calcio nel messaggio con cui ha dato il benvenuto al calciatore. “Autentica leggenda – si legge nel post – che conta presenze tra eccellenza, promozione e serie D, vestendo le maglie del Marcianise C2, Sessana, Viribus Uniti, Genzano D, Edil cardito”. La speranza dei tifosi, è che potrà aiutare la squadra a riprendere la corsa verso le posizioni di vetta della classifica.
Per la stagione 2021/2022 il Cellole Calcio ha confermato l’allenatore Michele Cimino e tutta la sua rosa, mentre ha potuto approfittare del rientro da altre società della Promozione di Mario Ruberto, Carlo Lepore e Pasqualino Russo, ricompattando così la squadra vincente di due anni fa.
LEGGI ANCHE: CALCIO, ALLA SESSANA IL DERBY UNDER 19 CONTRO IL CELLOLE
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: