Un anonimo cellolese ha vinto una cifra da capogiro. Un Natale da sogno, grazie al premio di oltre 250mila euro al Lotto che, così, torna a gratificare la Campania. Nel concorso dell’estrazione del 30 novembre, come riporta l’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco, il fortunato è riuscito a centrare la vincita grazie a una giocata di 8 euro. L’identità della persona baciata dalla fortuna però non è stata svelata.
In paese le voci si rincorrono, tra chi si dice certo di sapere di chi si tratta e altri che, con tono deluso, si limitano a dire di non essere il vincitore. Anche perché, tra i giocatori abituali di una delle ricevitorie, è difficile non conoscersi. Tuttavia ancora nessuna certezza. Potrebbe essere infatti qualcuno che passava casualmente in paese. “Gioco tutte le settimane, come minimo a vincere è stato uno al primo tentativo”, si lamenta uno di loro.
“Anche noi non abbiamo capito chi sia il vincitore – spiega il titolare di una delle ricevitorie di Cellole -. La notizia si è diffusa da poco, in pratica da metà mattinata di oggi, ma già è aumentato il flusso di giocatori. Anche se sicuramente la giocata vincente non è stata effettuata qui molte persone sono venute a giocare. Credo che sia un effetto della vincita perché abbiamo visto volti nuovi, persone che solitamente non giocano . Forse sperano di avere la stessa fortuna del vincitore”.
I numeri che hanno permesso la vincita sono 1-14-18-20, tutti estratti sulla ruota di Napoli. Il premio, pari esattamente a 254mila euro, entra nella top ten delle vincite al Lotto per l’anno 2021. Intanto resta la sincera soddisfazione per la vincita ed il desiderio che si tratti di qualcuno realmente bisognoso.
LEGGI ANCHE: PROVINCIALI DI CASERTA: COSÌ “PARTITA RIFIUTI” SI INCROCIA CON ELEZIONI
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: