Ancora colpi in entrata per il Cellole Calcio. Appena un giorno dopo l’arrivo di Vincenzo Masturzo, difensore di grande esperienza, con presenze in serie D e in Eccellenza, la società rossoblu ufficializza un nuovo rinforzo per la formazione allenata da Michele Cimino. Si tratta del centrocampista Mauro Bosco. Ex Terracina, Gladiator, Sessana, Teramo C2, Crevalcore D, Val di Sangro C, Albanova e con esperienza anche in Portogallo, è un tassello in più per il Cellole.
I rossoblu vogliono recuperare in fretta dopo la delusione per alcune partite dal risultato negativo che hanno fatto dapprima perdere al Cellole Calcio il primo posto in classifica nel campionato di Promozione girone A e poi punti preziosi per restare agganciati alle squadre in vetta. Niente di irreparabile, visto che si tratta ancora del girone d’andata, e i rinforzi di Mauro Bosco e Vincenzo Masturzo potranno aiutare Mister Cimino a dosare meglio le forze dei suoi giocatori.
Per la stagione 2021/2022 il Cellole Calcio ha confermato l’allenatore Michele Cimino e tutta la sua rosa, mentre ha potuto approfittare del rientro da altre società della Promozione di Mario Ruberto, Carlo Lepore e Pasqualino Russo, ricompattando così la squadra vincente di due anni fa.
LEGGI ANCHE: CALCIO, ALLA SESSANA IL DERBY UNDER 19 CONTRO IL CELLOLE
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: