Il Cellole Calcio in trasferta contro la Virtus Goti conquista tre punti importanti e resta agganciato alla parte alta della classifica. Tutte le reti sono state segnate nel primo tempo di gioco della dodicesima giornata del campionato di Promozione Campania, girone A. Ad aprire le danze Russo al 23’. Immediato raddoppio per il Cellole con Fabozzi al 29’, chiude la partita su rigore Petrillo al 45’.
Il risultato finale non ribalta i pronostici, che vedevano i rossoblu avvantaggiati nonostante giocassero fuori casa. Tuttavia la vittoria di oggi è un respiro di sollievo per la squadra di Cellole, che stava attraversando un periodo poco positivo. Si trattava veramente uno degli ultimi appelli per i ragazzi allenati da Michele Cimino.
Dopo una partenza che ha fatto sognare i tifosi della squadra di Cellole, nelle ultime tre partite i rossoblu hanno conquistato un solo punto, e hanno perso due partite con avversarie sicuramente alla portata. E adesso la situazione in classifica si fa più complicata, con il Cellole scivolato rapidamente dalla prima alla quinta posizione. In caso di un pareggio o una sconfitta oggi pomeriggio c’era il serio rischio di dover ridimensionare le ambizioni. Non solo nei confronti del Villa Literno, che andrebbe a più nove, ma anche di molte inseguitrici.
Cellole Calcio: la firma di Palumbo

Gianmario Palumbo. Credit: Cellole Calcio
Invece oggi i ragazzi di Mister Cimino possono festeggiare il ritorno alla vittoria e salutare i tre nuovi rinforzi. Nelle ultime ore, infatti, oltre a Vincenzo Masturzo e Mauro Bosco, è stata ufficializzata la firma di Gianmario Palumbo. Si tratta di un attaccante con esperienze passate con le squadre Albanova, Virtus Goti, Mondragone, Nola, Terracina, Puteolana, Sessana. Una freccia in più per Cimino nel tentativo di tornare a sognare in vetta alla classifica.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: