Weekend di sfide al vertice nella dodicesima giornata del campionato di Promozione Campania, girone A. La Sessana domenica pomeriggio alle 14 e 30 affronta in trasferta lo Sporting Pietrelcina. Un big match tra la seconda e la terza in classifica, che deciderà chi può essere l’inseguitrice del Villa Literno, stabilmente in prima posizione.
La Sessana andrà a Pietrelcina anche con un occhio al risultato dell’anticipo di sabato, tra la capolista Villa Literno e il Polisportiva Puglianello, attualmente a pari punti con la Sessana a quota 21: un’altra sfida nella parte alta della classifica. Dopo un inizio un po’ sottotono la Sessana ha dimostrato di essere una squadra che può avere ambizioni in questo campionato. Sicuramente la partita di domani sarà un test importante, visto che i gialloblu si confrontano con un’altra delle squadre più forti del girone A.
L’obiettivo è un risultato utile, per restare agganciati alla vetta e non perdere troppi punti rispetto alle inseguitrici. Nelle ultime gare la squadra allenata da Capaccione è scesa in campo con la mentalità giusta, concentrata nei match difficili e senza sottovalutare le insidie delle squadre meno favorite. Adesso la prova con la seconda in classifica. In caso di vittoria, infatti, la Sessana potrebbe scavalcare lo Sporting Pietrelcina e confermare di essere una delle formazioni che può insidiare il primato del Villa Literno.
LEGGI ANCHE: CELLOLE CALCIO, ALTRO COLPO IN ENTRATA: ARRIVA MAURO BOSCO
Please follow and like us: