La Sessana non riesce in quella che sarebbe potuta essere un’impresa che valeva il secondo posto in classifica. I gialloblu sono stati sconfitti fuori casa per 1 a 0 dallo Sporting Pietrelcina. Decide tutto un gol al 18’ del primo tempo, segnato da De Guglielmo, poi la partita resta in stallo fino al triplice fischio.
I giocatori di Capaccione tornano a Sessa Aurunca con un certo rammarico per un’occasione mancata di poco. Anche un pareggio avrebbe permesso di impedire la fuga in avanti dello Sporting Pietrelcina. Niente di irreparabile, visto che anche la Polisportiva Puglianello non ce l’ha fatta contro la capolista Villa Literno e fallisce il sorpasso alla squadra di Sessa Aurunca.
Ma è la dimostrazione di quanto la maggior parte delle formazioni del campionato di Promozione siano piuttosto livellate e dunque la classifica resti sempre piuttosto corta. Con tutte le opportunità e i rischi correlati, poiché sono sufficienti pochi passi falsi per essere raggiunti dalle inseguitrici.
A un solo punto dalla Sessana, terza in classifica con 21 punti, si trovano infatti adesso ben tre squadre: Boys Caivanese, Polisportiva Puglianello e Cellole Calcio. Mentre Sporting Pietrelcina (26 punti) e Villa Literno (29 punti) sembrano dare l’impressione di poter allungare dalle avversarie.
LEGGI ANCHE: CELLOLE CALCIO TORNA A VINCERE: 3 A 0 ALLA VIRTUS GOTI
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: