Doppio appuntamento per Cellole Calcio e Sessana. I rossoblu mercoledì 8 dicembre recuperano l’undicesimo turno del campionato di Promozione, girone A, affrontando in casa il Vitulano. I gialloblu, invece, giocano gli ottavi di finale di Coppa Campania contro il Lusciano. Per entrambe appuntamento casalingo, con calcio d’inizio alle 14 e 30.
Allo stadio “Ernesto Prassino” di Sessa Aurunca, i gialloblu cercheranno di imporsi sul Lusciano nella partita di andata degli ottavi di finale di Coppa Campania. Finora, la squadra di Capaccione non ha fatto mai perso una partita in questa competizione, ma andando avanti le avversarie si fanno più insidiose.
Il Lusciano è nello stesso girone anche nel campionato di Promozzione, e si trova distanziato da 5 punti dalla Sessana. Questo piccolo distacco non deve però ingannare, perché le squadre del girone hanno dimostrato di essere piuttosto livellate e non sono mancati anche in campionato risultati finali opposti ai pronostici.
Cellole Calcio recupera il turno
Il Cellole Calcio domani ha una grande occasione davanti a sé. Dopo alcune gare andate a vuoto e la perdita del primo posto in classifica, la vittoria di domenica scorsa contro la Virtus Goti ha risollevato il morale e la classifica.
Adesso i ragazzi di mister Cimino, con un avversario sicuramente alla portata, vista la penultima posizione nel girone, possono scavalcare nuovamente la Sessana e raggiungere la terza posizione. Sicuramente l’allenatore chiederà ai propri giocatori massima concentrazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: