Vittoria importante per la Sessana negli ottavi di finale di Coppa Campania contro il Lusciano. Il 3 a 1 al calcio finale è un’importante ipoteca per staccare il pass in vista dei quarti, sebbene i gialloblu devono ancora giocare la partita di ritorno a Lusciano.
E la sfida di oggi, se da un lato ha messo in risalto la superiorità tecnica della squadra di Sessa Aurunca, dall’altro ha dimostrato come non bisogni mai dare nulla per scontato. L’unico gol segnato dal Lusciano è stato pochi minuti dopo al gol del 3 a 0 di Monaco Di Monaco. Ovvero quando i ragazzi di Capaccione avevano dato per terminata la partita.
In effetti, il primo tempo è stato dominato dalla squadra di Sessa Aurunca, davanti ai propri tifosi accorsi allo stadio “Ernesto Prassino”, nonostante il tempo poco invitante. A sbloccare il risultato, al 22’ è stato il 10 gialloblu, Fava. Seguito pochi minuti dopo dal raddoppio di Monaco Di Monaco allo scadere del primo tempo.
LEGGI ANCHE: CELLOLE CALCIO, ARRIVA UN RINFORZO IN DIFESA: ACCORDO RAGGIUNTO CON MASTURZO
Cellole Calcio: solo pari contro il Vitulano
Il Cellole Calcio, nella partita di recupero dell’undicesima giornata di campionato, girone A, aggiunge alla lista un’altra occasione sprecata. I rossoblu, nonostante la sfida in casa contro il Vitulano, prima della gara di oggi penultima in classifica, riescono a strappare solo un pari. Gol di Palumbo per la formazione allenata da Michele Cimino. Per il Vitulano è invece andato a segno Salvatore.
Il punto permette comunque di raggiungere la Sessana al terzo posto, ma è un ulteriore campanello d’allarme per la formazione di Cellole, che dopo una partenza sprint rischia di dover ridimensionare le proprie ambizioni, a meno di un cambio di passo che non sempre i tifosi hanno visto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: