Giornata di festa per i gialloblu di Sessa Aurunca. La Sessana, davanti ai tifosi nello stadio comunale “Ernesto Prassino”, ha travolto il Teano Calcio, imponendosi con un netto 7 a 2. In rete Bianco con l’iniziale doppietta, seguita dalla rete di Marraffino che di fatto chiude già il match al 13’ minuto di gioco. Il Teano appare stordito dall’inizio in quarta dei giocatori di Capaccione e impotente assiste alla valanga gialloblu. Al 33’ Bianco segna il gol che gli vale una tripletta e sullo scadere della prima frazione di gioco arriva la quinta rete per opera di Monaco Di Monaco.
Sessana di nuovo a segno nella ripresa dopo solo tre minuti, sempre con Monaco Di Monaco. Sul 6 a 0, un momento di calo nella concentrazione dei gialloblu dà l’opportunità al Teano di segnare il gol della bandiera con Mottola al 75’ e poi un’altra rete pochi minuti dopo con Rotonda. Ma non riesce a impensierire veramente la Sessana, che sul finire del match torna il gol con Biagio Esposito, chiudendo questa partita da dimenticare per il Teano.
Certo, la Sessana partiva favorita, e la classifica del girone A del campionato di Promozione parla chiaro, con i gialloblu che guadagnano il momentaneo terzo posto, mentre il Teano resta nella penultima posizione. Tuttavia è stata un’altra conferma della “fame” agonistica dei giocatori allenati da mister Capaccione.
Cellole Calcio: sfida al vertice contro Sporting Pietrelcina
Spetterà domani al Cellole Calcio tentare di sorpassare nuovamente in classifica i gialloblu. Non sarà però facile, visto che i rossoblu affronteranno la seconda in classifica, lo Sporting Pietrelcina. Sebbene il calore dei pubblico di casa aiuterà a sostenere i giocatori di Michele Cimino, il Cellole dovrà scendere in campo con quella determinazione che ha dimostrato di avere a inizio campionato, ma che a volte è venuta a mancare nelle ultime settimane, in cui alcuni risultati altalenanti hanno fatto perdere al Cellole prima la vetta e poi il secondo posto in classifica, relegandola al gruppo delle inseguitrici.
Una vittoria, sarebbe, invece, un grande segnale di ripresa per una squadra che ha tutti i numeri per riuscirci. Attenzione però alla Boys Caivanese, in agguato a un solo punto in classifica dal Cellole, che domani affronta il fanalino di coda del girone, le Aquile Rosanero di Caserta, e potrebbe raggiungere o addirittura scavalcare i rossoblu, nel caso non riuscissero a vincere.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: