Il Cellole Calcio riparte da Teano, al termine di una settimana dura per la società e per molti tifosi. Un’occasione, contro un’avversaria sulla carta sfavorita, per tornare a vincere e restare aggrappati alla parte alta della classifica, quella in cui si decidono i play-off. Appuntamento sabato alle 14 e 30 allo stadio comunale.
La speranze è che dopo la dura contestazione di domenica scorsa, con toni ritenuti inaccettabili dalla società e le dimissioni, poi ritirate, dell’allenatore Michele Cimino, i giocatori scendano in campo con sufficiente tranquillità e voglia di dimostrare che è tornato il sereno nell’ambiente, come in più occasioni ribadito dal Cellole Calcio.
È anche una partita importante, perché si tratta di un’avversaria che parte svantaggiata e perdere punti in contesti come questi è la tipica situazione che può mettere in pericolo la corsa verso i play-off. L’obiettivo dei rossoblu nel girone di ritorno dovrà essere anzi proprio quello di non sprecare occasioni, perché adesso ogni punto ha un peso specifico differente.
Calcio, Sessana domenica a Caserta contro le Aquile Rosanero
Partita semplice in base ai pronostici anche per la Sessana. Domenica i gialloblu saranno a Caserta per affrontare le Aquile Rosanero, fanalino di coda della classifica. Di opposto umore dei vicini rossoblu, la Sessana vuole chiudere l’anno nella terza posizione, che si è conquistata dimostrando determinazione e costanza. Quelli di domani potrebbero essere altre tre punti “facili”, se i giocatori di Capaccione non faranno l’errore scendendo in campo senza adeguata concentrazione con l’idea di averli già ottenuti.
Please follow and like us: