Il bel tempo di questi giorni sembra premiare le iniziative organizzate in vista del Natale. Come il precedente, anche questo weekend prevede manifestazioni volte a restituire al territorio la gioia della condivisione e dello stare insieme. Sia Cellole che Sessa Aurunca, infatti, dedicheranno il fine settimana a iniziative rivolte alla comunità. Si inizierà sabato 18 dicembre alle ore 18.00 in piazza XX settembre con il Christmas Circus. In un’ambientazione tipica da circo si svolgerà uno spettacolo di due ore che farà rimanere grandi e piccini a bocca aperta grazie alle performances di diversi personaggi. Elfi, giocolieri, Babbo Natale con velocipede, Clown Giocoliere, Mago e poi pattini freestyle, soccer freestyle e lo spettacolo con le bolle di sapone terranno compagnia in un pomeriggio all’insegna del divertimento.
Per domenica 19 dicembre invece è in programma il concerto del gruppo Gospel Voices. Il gruppo racchiude 60 anni di musica gospel in un singolo concerto, proponendo versioni inedite, giovanili ed energiche di brani natalizi. Un coro d’eccezione, dove eleganza, entusiasmo, energia si fondono nelle voci dei suoi componenti, riuscendo ad arrivare dentro l’anima di chi ascolta, lasciando un’emozione indimenticabile. Il concerto si terrà presso la Chiesa dell’Annunziata a Sessa Aurunca alle ore 19.30.
Inoltre sia sabato che domenica continuerà la proiezione di luci sulla Cattedrale di Sessa Aurunca. “A partire dalle ore 19.30, ogni mezz’ora, fino alle 22.30 continuano le straordinarie proiezione dove, grazie all’illuminazione architetturale, la nostra bellissima Cattedrale prenderà vita”, spiega Italo Calenzo.
Natale a Cellole: tornano gli itinerari del gusto
A Cellole invece domenica 19 dicembre si terrà la seconda giornata degli Itinerari del gusto. Dopo il successo della prima giornata tornano i mercatini artigianali, gli stand gastronomici, gli spettacoli itineranti. Sarà inoltre possibile utilizzare la pista di pattinaggio e incontrare Babbo Natale. L’iniziativa organizzata dall’assessore al Commercio Giuseppe Ponticelli, in collaborazione con l’associazione commercianti “Cellole in Vetrina”, ha registrato un grande numero di presenze domenica 12 dicembre, aprendo ufficialmente il Natale cellolese.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: