Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone, e il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, hanno fatto gli auguri alla cittadinanza per il Natale. Ecco i loro messaggi.
Guido Di Leone: “Auguro un Natale di rinascita per la nostra comunità”
“Care concittadine e care concittadini, il Natale è alle porte. Stiamo vivendo un periodo molto particolare, che ci costringe ancora a combattere questa pandemia da Covid-19, che anche nella nostra comunità ha lasciato il segno, portando via persone care alle proprie famiglie.
Una pandemia che, inevitabilmente, sta lasciando riflessi sulle attività economiche e sulla socialità. Stiamo lavorando incessantemente per essere vicini a tutti. Abbiamo dimostrato di essere una comunità unita, viva, partecipe e desiderosa di rinascita, proprio come lo spirito del Natale.
Il mio pensiero va a chi è in difficoltà, agli anziani, agli ammalati, a tutti coloro che vivono momenti difficili e di dolore. A loro, il mio augurio più grande di trascorrere un sereno e felice Natale. Auguri a tutte le famiglie e a tutti i bambini di Cellole: a loro va il mio abbraccio più affettuoso.
Che sia un Natale di rinascita per la nostra comunità! Ringrazio tutti voi, la mia squadra, la macchina amministrativa, le associazioni, la Protezione civile, le forze dell’ordine, il nostro parroco. Auguri a tutti a nome della mia amministrazione comunale”.
LEGGI ANCHE: LETTERA DEL VESCOVO DI SESSA AURUNCA A TUTTE LE COMUNITÀ IN VISTA DEL NATALE
Lorenzo Di Iorio: “Mi avete offerto ospitalità e affetto: grazie”
In questa Vigilia di Natale, guarderò il cielo. Dico sempre che nulla capita a caso e se oggi il destino mi ha voluto sindaco, di questa meravigliosa città, sono certo che è solo frutto di un disegno più grande che Dio ha voluto per me. Ho vissuto questo periodo con grande intensità, ho incontrato tantissime persone e scambiato auguri ed idee con tanti di Voi.
Mi avete donato energia e coraggio, mi avete offerto ospitalità e ricambiato affetto; di questo ve ne sarò per sempre grato. Per amministrare un territorio occorre passione e fantasia, che si rigenerano soltanto ascoltando le persone e credendo nei segni che il destino ci pone sul nostro cammino. Vi auguro di trascorrere una serena Vigilia di Natale, con le vostre famiglie e con le persone a voi più care. Vi porto nel cuore”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: