Il sindaco di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio, ha annunciato nella serata del 30 dicembre che non firmerà per il momento nessuna restrizione aggiuntiva oltre a quelle stabilite dal governo e dalla Regione Campania. Di seguito il messaggio del primo cittadino.
“Quelle appena trascorse – scrive Di Iorio – sono state, per me, giornate dure sia come uomo che come Sindaco. L’ aumento dei contagi da Coronavirus e il timore, purtroppo fondato, di essere all’inizio di una nuova ondata pandemica desta in me le vostre stesse preoccupazioni. Dobbiamo farci trovare pronti ed organizzati. Ho deciso, per il momento, di non emettere ordinanze che vadano ad imporre limitazioni diverse da quanto prescritto dal Governo e dalla Regione Campania. L’Amministrazione Comunale però è già al lavoro per realizzare strumenti e misure idonee alla prevenzione del contagio.
LEGGI ANCHE: COVID, I POSITIVI E I VACCINATI A SESSA AURUNCA E CELLOLE
Fondamentale, in questa fase, è il corretto utilizzo delle mascherine FFP2 che come avrete letto in queste ore il Comune ha deciso di acquistare per le famiglie meno abbienti del nostro territorio. Di fronte all’emergenza siamo tutti uguali e le difficoltà umane, nel nostro territorio, non saranno mai un moltiplicatore di disagio e sofferenza. Sarà però tolleranza zero verso chi intende trasgredire all’obbligo di utilizzare le mascherine o perseverare nel creare inutili e pericolosi assembramenti. Conto su di voi, sul vostro buon senso”.
Post Views:
65