La Lega Nazionale Dilettanti, a causa del numero di positività al Covid-19 comunicati dalle società di calcio dilettantistiche, ha deciso di sospendere e rinviare la ripresa dei campionati di calcio dilettantistico, compresi Eccellenza e Promozione. Dunque Mondragone, Sessana e Cellole Calcio dovranno attendere ancora un po’ che si chiarisca la situazione per poter tornare in campo.
Per il momento la decisione della LND è di rinviare la giornata prevista per il 7/8/9 gennaio del campionato d’eccellenza a data da destinarsi e di posticipare la ripresa dei campionati che vanno dalla Promozione in giù, al 23 gennaio 2022. Tutto ovviamente dipenderà in base all’andamento della curva dei contagi, che potrebbero fare slittare ulteriormente la ripresa dei campionati di calcio dilettantistico.
Il Mondragone, nel campionato di Eccellenza, girone B, avrebbe dovuto affrontare l’8 gennaio l’Albanova Calcio. Rinviato anche il derby tra Sessana e Cellole Calcio nel campionato di Promozione, girone A, in calendario il prossimo 8 gennaio. Nel girone di andata, a vincere era stato il Cellole per 2 a 1, ma la Sessana è cresciuta in questi mesi e si annunciava una partita fondamentale in vista dei play-off.
LEGGI ANCHE: SCUOLA, DE LUCA: “RINVIARE DI 20-30 GIORNI RITORNO IN AULA”
RIPRODUZIONE RISERVATA
Please follow and like us: